Finanziata III Edizione Le Aziende vanno a Scuola

Anche la Regione Lazio crede nel nostro progetto

"LE AZIENDE VANNO A SCUOLA"

Finanziato dalla Regione Lazio la terza edizione del progetto "Le Aziende vanno a Scuola" prevista nell'anno scolastico 2017-18

Nell'ambito dei progetti ammessi a finanziamento, di cui all'Avviso Pubblico pluriennale - "FUORICLASSE" - Progetti di rafforzamento della partecipazione attiva e dei processi di apprendimento da attuare nelle scuole della Regione Lazio – Assi I e III POR Lazio FSE 2014 - 2020. Azione Cardine n.18 - "Progetti speciali per le scuole" (Determinazione Dirigenziale G15791/2015), il nostro progetto è stato riconosciuto come meritovele del finanziamento pubblico con Determinazione Dirigenziale n. G08133 del 12/06/2017.

Dopo 2 edizioni fatte su base volontaria con l'aiuto indispensabile dell'Istituto di Istruzione Secondaria Statale Giorgio Ambrosoli nel corso degli anni scolastici 2015-16 e 2016-17, abbiamo ricevuto il riconoscimento formale ed il finanziamento delle attività formative.

Il nostro spirito di volontariato a favore di tutti coloro che hanno voglia di recuperare, di crescere e di aspirare non verrà mai meno e l'aiuto ricevuto verrà messo a disposizione degli studenti e delle strutture dell'IISS G. Ambrosoli che ci ospiterà.

Se avete intenzione ed ambizione di poter frequentare le materie scolastiche del corso CAT (ex geometri) della scuola statale IISS G. Ambrosoli ed il nostro stage "Le Aziende vanno a Scuola" per l'anno scolastico 2017-18, scriveteci e vi forniremo tutte le informazioni necessarie.